Infomercial

Il chirurgo ortopedico: “Finalmente un analgesico nuovo e diverso che funziona davvero.”

Il dott. Machtig, chirurgo ortopedico:

“Sono entusiasta di questo progresso analgesico nuovo e naturale al 100%.”

“Decine di migliaia di persone stanno già dicendo che è il miglior analgesico che abbiano mai provato, anche chi era scettico perché “aveva già provato di tutto” e si era rassegnato all’idea di doversi operare per forza.

Finalmente un analgesico totalmente nuovo e diverso.

Questa soluzione moltiplica velocemente il numero delle cellule staminali mesenchimali nel corpo. Queste lavorano per alleviare anche le articolazioni più rigide e doloranti.

Le articolazioni doloranti diventano più facili da piegare e muovere, con molti meno fastidi, dolore e rigidità.

Questo significa che presto potrai dormire senza dolori, fare lunghe passeggiate, giocare con i bambini e tornare a fare le “cose da giovani” che ti piacevano, senza dolori e rigidità.

L’analgesico spettacolare è stato ideato per le ginocchia, la schiena, le spalle, le ginocchia, le dita e per le altre parti del corpo,

e non richiede interventi chirurgici, visite mediche o medicinali!

Questo nuovo analgesico è stato testato da un’università europea leader e pubblicato nella rivista Molecules.

Irene ha dichiarato: “Dopo solo qualche giorno ho sentito un miglioramento importante dei miei problemi al ginocchio fino ad arrivare a una completa libertà nei movimenti. Sono davvero entusiasta e lo consiglio vivamente! Grazie davvero!”

Cristina ha detto: “Lo consiglio vivamente. 👍 Il mio benessere è migliorato. Prima mi faceva male tutta la gamba sinistra. Ero disperata e non sapevo cosa fare, finché non ho scoperto e provato questo. Dopo un po’ il dolore è quasi scomparso.

Costanza dice: “Sono davvero soddisfatta. Dopo lunghi mesi di escalation del dolore, mi sono rivolta a un ortopedico. Una radiografia ha svelato che il mio ginocchio era quasi del tutto consumato e che solo una parte sottile di cartilagine è rimasta intatta. Dopodiché mi è stata consigliata una protesi. Non volevo andare sotto ai ferri. Qualche giorno dopo mi sono imbattuta in questo.”

“Ero molto scettica, ma ora posso dire che il dolore è quasi scomparso, non devo più scendere le scale in un angolo (perché non riuscivo ad appoggiare al ginocchio sinistro), posso andare di nuovo in bici, guidare e posso alzarmi quasi senza alcun problema dopo essere stata seduta per un po’ di tempo. Inoltre il dolore che avevo all’alluce e alle dita è quasi scomparso. Continuerò in ogni caso ad assumerlo e l’ortopedico non mi rivedrà più, almeno per ora :)”


>> Clicca qui per scoprire il segreto per alleviare il dolore naturalmente in solo qualche giorno

Clicca qui e guarda il video

Dott. Mächtig

Il dott. Mächtig è uno specialista in chirurgia ortopedica e ha lavorato in diversi ospedali, anche al confine nord-est, dove ha spesso operato.

Lavora anche in un ambulatorio specialistico in diverse città dell’Adriatico, e nel tempo libero aiuta le persone su uno dei portali online per pazienti, dove risponde alle domande su ortopedia e neurochirurgia.

Il dott. Mächtig è inoltre un personal trainer certificato NCSF (National Council on Strength & Fitness) e membro della rinomata associazione AFP (Association of Fitness Professionals), dove viene chiamato a parlare di medicina dello sport e anatomia funzionale.