Infomercial

2024: Recente scoperta che distende la pelle cadente in meno di un minuto al giorno

Un gruppo di ricercatori è arrivato a una straordinaria conclusione che potrà finalmente offrire una soluzione per i problemi con una pelle cadente e flaccida.

A capo della ricerca il dott. Fabjan, che è rimasto entusiasta dalla risposta riscossa dal pubblico per questo suo ritrovato anti-age. “Siamo una piccola azienda e completamente impreparati per queste attenzioni mediatiche. Il telefono non fa che squillare da una settimana.”

Alla conferenza stampa dello scorso venerdì il dott. Fabjan ha presentato con la sua squadra questo “trattamento casalingo” estremamente semplice che dona alla pelle un aspetto significativamente più giovane.

La soluzione si concentra sulla proteina “nociva” che gli scienziati collegano a una pelle più sottile, cadente e invecchiata – in particolar modo sul viso, sul collo e sul décolleté.

"Quando invecchiamo questa tossina annienta l’elasticità e la tonicità della pelle,” chiarisce il dott. Fabjan. "Però abbiamo trovato un modo per rallentare questo processo d’invecchiamento.”

“Questa nuova soluzione alza, tonifica e distende la pelle che invecchia in modo efficace.”

Gli esperti della cura della pelle sono rimasti di stucco dai risultati, soprattutto quando hanno scoperto che la soluzione non richiedeva costosi trattamenti chirurgici.

Infatti si tratta di un ritrovato anti-aging unico nel suo genere:

Una soluzione semplice da fare a casa che usa ingredienti dall’efficacia scientificamente provata per ridonare alla pelle un aspetto disteso, liscio e ringiovanito.

Durante la sua presentazione, il dott. Fabjan ha menzionato anche i risultati della ricerca che indica come uno degli ingredienti usati nella formula riduce le rughe in beni il 96% dei consumatori.*

“Ma il fatto più affascinante è che la combinazione di questi ingredienti crea un effetto lifting del viso completo,” ha aggiunto.

“I consumatori si ritrovano con una pelle dall’aspetto molto più giovane – e in molti casi i consumatori hanno testimoniato che sembravano addirittura di 25 anni più giovani.”*

Giornalisti e scienziati lo hanno inondato di domande per avere più informazioni su questa nuova soluzione anti-age.

Di risposta il dott. Fabjan ha menzionato che con la sua squadra hanno creato un breve video che spiega il funzionamento di questa nuova soluzione e le modalità di utilizzo molto semplici.

Il video è stato pubblicato lo stesso giorno e in pochi giorni è diventato virale.

=> VIDEO: Come sembrare più giovane senza ricorrere al chirurgo plastico

Stando ai commenti, la risposta del pubblico è stata estremamente positiva. Una spettatrice ha scritto: “Un video molto convincente. La soluzione offerta mi interessa molto e sicuramente la proverò anch’io.”

Clicca qui e guarda il video...

Ovviamente il video ha sollevato anche alcune polemiche, soprattutto tra i chirurghi estetici.

La faccenda è stata commentata anche da un dermatologo presente alla conferenza:

“Sicuramente si tratta di una ricerca conturbante. Se la crema è così efficace come indicano i risultati, posso capire perché i chirurghi sono preoccupati – a chi non piacerebbe una soluzione semplice, sicura ed efficace che in più è possibile usare comodamente da casa?”

Dott. Fabjan

Chirurgo plastico

Il dott. Fabjan è uno specialista in chirurgia plastica, ricostruttiva ed estetica. È uno dei cofondatori della clinica Chirurgia Estetica Fabjan. Si occupa di interventi di chirurgia estetica, interventi estetici ambulatoriali e interventi laser.

Il dott. Fabjan è uno dei membri attivi della Società Internazionale di Chirurgia Plastica Estetica (ISAPS – International Society of Aesthetic Plastic Surgery).