Infomercial

Secondo la nuova scoperta anti-age possiamo smettere di usare creme “idratanti”

Il miglior consiglio per combattere una pelle sottile, secca e rugosa (ovvero una pelle “avvizzita”) è sempre stato quello di idratare la pelle.

Ma solo “bagnare” la pelle non è sufficiente… Non a caso si è rivelata una “soluzione” inefficace per la maggior parte delle persone.

Recenti studi hanno mostrato che le creme “idratanti attualmente in commercio non aiutano affatto a combattere l'aspetto “avvizzito” della pelle.

Il chirurgo estetico dott. Fabjan, esperto nella cura delle pelle e a capo della squadra di ricerca della Golden Tree, conferma che bisogna fare molto di più che “inumidire” regolarmente la pelle.

Infatti è fondamentale un’idratazione profonda.

"Spesso confondiamo l’inumidire e l’idratare la pelle” chiarisce, “ma si tratta di due processi diversi come il giorno e la notte.”

Forse la crema “idratante” che usi ti sta ingannando facendoti pensare che stai idratando la tua pelle nel modo giusto (anche se invece l’hai solo “bagnata”).

“I miei pazienti sanno che esiste solo UN modo per idratare efficacemente la pelle. Insegno loro questi metodi da anni.« racconta il dott. Fabjan. “Tutti dovrebbero capire la differenza tra inumidire e idratare la pelle.

Si tratta di qualcosa di fondamentale importanza nella lotta contro una pelle sottile e rugosa – ma in generale anche contro tutti i segni dell’invecchiamento.”

Per questo motivo il dott. Fabjan ha preparato una breve presentazione per aiutarti a capire se la tua lozione corpo idrata correttamente la pelle o la bagna soltanto.

=> VIDEO: Come combattere i sintomi di una pelle “avvizzita” e sembrare più giovani (senza ricorrere al chirurgo)

Nella presentazione condivide anche il suo metodo naturale e comprovato che aiuta a migliorare l’idratazione profonda e duratura della pelle, combattendo quindi i sintomi di una pelle avvizzita e ringiovanendo il tuo aspetto di anni

La presentazione presenta quindi informazioni importanti per chi soffre a causa di una pelle sottile e rugosa.

Infatti prima della presentazione, molti pensavano di conoscere la differenza tra inumidire e idratare la pelle, ma hanno scoperto che non è così…

Clicca qui e guarda il video...


Ovviamente il video ha sollevato anche alcune polemiche, soprattutto tra i chirurghi estetici,

portando a commentare la cosa anche da un rinomato dermatologo: »Sicuramente si tratta di una ricerca sorprendente.

Se la crema funziona così bene come sembra dai risultati, allora capisco perché i chirurghi sono preoccupati! Chi non preferirebbe ricorrere a una soluzione semplice, sicura ed efficace – e oltretutto che puoi usare comodamente da casa?”

Dott. Fabjan

Chirurgo plastico

Il dott. Fabjan è uno specialista in chirurgia plastica, ricostruttiva ed estetica. È uno dei cofondatori della clinica Chirurgia Estetica Fabjan. Si occupa di interventi di chirurgia estetica, interventi estetici ambulatoriali e interventi laser.

Il dott. Fabjan è uno dei membri attivi della Società Internazionale di Chirurgia Plastica Estetica (ISAPS – International Society of Aesthetic Plastic Surgery).